cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

M5S: Orellana, non lascio il gruppo ma no a pensiero unico

20 febbraio 2014 | 15.28
LETTURA: 2 minuti

Roma, 20 feb. (Adnkronos) . "Non me ne vado dal gruppo del Movimento 5 Stelle". Così il senatore dissidente Luis Alberto Orellana, finito con altri tre colleghi nel mirino del blog di Beppe Grillo, ai microfoni di 'Effetto Giorno' su Radio 24. "Credo che stiamo facendo un grosso lavoro - aggiunge - vorrei continuare su questa strada".

Riguardo agli insulti e agli inviti a lasciare il Movimento piovuti sul blog di Grillo, "in effetti - ragiona Orellana - stiamo esercitando il nostro pensiero critico e spingendo ad una dialettica interna al Movimento che credo sia sempre una cosa positiva, le nostre sono segnalazioni ben circostanziate. Capisco poco persone che non sono abituate a vedere questo. Conviene che cambino atteggiamento e siano meno intransigenti: se ci sono amanti del pensiero unico, sinceramente faccio fatica a rapportarmi con loro".

Nessuna apertura di credito, tuttavia, a Matteo Renzi. "Negare la credibilità di Renzi - assicura Orellana - è un punto che mi trova d'accordo con Grillo al 100%. Ma è stato troppo ribadito, ha passato troppo tempo di quei 9-10 minuti a ribadire questo concetto che mi è sembrato ben chiaro".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza