cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Jaeger-LeCoultre, serata di gala per celebrare la nuova boutique in piazza di Spagna

29 maggio 2014 | 12.25
LETTURA: 2 minuti

Cristiana Capotondi, Stefano Accorsi, Silvio Soldini, Maria Grazia Cucinotta. Sono solo alcuni degli ospiti della serata organizzata a Roma in occasione dell’apertura del nuovo negozio

(Foto di Vittorio Zunino Celotto/Getty Images) - Getty Images
(Foto di Vittorio Zunino Celotto/Getty Images) - Getty Images

Cristiana Capotondi, Stefano Accorsi, Silvio Soldini, Maria Grazia Cucinotta. Sono solo alcuni degli ospiti della serata di gala Jaeger-LeCoultre organizzata per celebrare la nuova boutique in piazza di Spagna.

Parigi, Ginevra, Pechino, Shanghai, Londra, Mosca, Singapore, Vienna, Milano, Venezia, Roma, Madrid ... Nelle grandi città di tutto il mondo, Jaeger-leCoultre è presente con le sue boutique, luoghi di incontro per appassionati di orologeria. E per celebrare l’ultimissima nata nel cuore di Roma, la Manifattura di Le Sentier ha organizzato una serata nel segno dell’eccellenza e nel nome del cinema.

L’attrice Cristiana Capotondi, ambasciatrice italiana della Maison di Le Sentier, insieme al ceo Jaeger-LeCoultre Daniel Riedo, al direttore Jaeger-LeCoultre Italia Claudio Angè e a Claudia Cianfrocca, direttrice del nuovo negozio nella capitale, hanno tagliato il nastro, aprendo le porte della boutique di piazza di Spagna 92 agli appassionati e ai collezionisti d’alta orologeria.

“Siamo orgogliosi di aver aperto la nostra quarta boutique in quella che è considerata la piazza simbolo di Roma”, ha dichiarato Angè.

Lo spazio della nuova boutique fonde armoniosamente il meglio del design e dei materiali contemporanei con la simmetria, le linee rifinite e lo spirito puro del periodo Art Déco, durante il quale la creatività di Jaeger-LeCoultre ha dato vita alla sua icona, il leggendario Reverso.

Alla serata di ieri - che è proseguita all’hotel Splendide Royal, a due passi da Via Veneto, per un cocktail e si è conclusa con una cena - erano presenti anche il presidente della Biennale di Venezia Paolo Baratta, Stefania Rocca, Giuseppe Battiston, Ennio Fantastichini, Tosca D’Aquino, Guillermo Mariotto e altri ancora.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza