cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 09:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Daniele Carlotta all'Aurora Fashion Week di San Pietroburgo

26 novembre 2014 | 17.30
LETTURA: 2 minuti

Daniele Carlotta
Daniele Carlotta

Daniele Carlotta partecipa come ospite d’onore alla International Aurora Fashion Week, con la sfilata primavera estate 2015 domenica 30 novembre. Carlotta è stato selezionato forte del successo di vendite e di gradimento che la sua maison sta continuando a riscuotere all’interno del Paese (oltre 70 boutique in Russia, sud est europeo, mediorientale e asiatico).

Nel prossimo futuro, nascerà una nuova società insieme a due partner e a seguire verrà aperto il primo showroom monomarca all’interno del quadrilatero della moda milanese. Un opening, che fa seguito a due intensi anni di sodalizio con Studiozeta. “Sono orgoglioso di quanto il mercato asiatico apprezzi il mio talento: l’Aurora Fashion Week è sicuramente una vetrina importante e, nonostante la sua giovane età, si dimostra un contenitore ideale per le mie collezioni in cui ricerca e novità sono i punti di riferimento e di identità ” ha dichiarato Daniele Carlotta.

La manifestazione russa, è diventata in poco tempo l’appuntamento fashion più glamour del Paese grazie al suo calendario ricco di eventi e alla partecipazione dei grandi nomi della moda internazionale (come Thom Browne, Costume National , David Koma , Mary Katrantzou e Mark Fast per citarne alcuni).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza