cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 11:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

"C'è Emily Ratajkowski", la modella manda in tilt Milano

23 febbraio 2017 | 09.14
LETTURA: 2 minuti

Emily Ratajkowski, a Milano, scatta un selfie con una fan
Emily Ratajkowski, a Milano, scatta un selfie con una fan

Le è bastato indossare un completo total white, giacca lunga, t-shirt e pantalone flare, per lasciare a bocca aperta una schiera di fan e curiosi che l'altra sera a Milano l'hanno accolta come una vera e propria star. Emily Ratajkowski, attrice, modella e influencer da 11 milioni di follower, è stata protagonista di uno degli appuntamenti che hanno dato il via alla fashion week meneghina.

La supertop, che qualche giorno fa è stata vittima di un hackeraggio, ha incontrato i fan negli spazi del flagship store 'Twinset' di via Manzoni per celebrare il lancio della campagna pubblicitaria estate 2017 di cui è testimonial. Senza lesinare autografi, la modella, sempre sorridente, ha dispensato selfie e posato assieme a tutte le persone accorse in boutique per lei da tutta Italia. Un vero e proprio bagno di folla che ha mandato in tilt la centralissima via milanese.

Al fianco della top model Sasha Pivovarova, la sexy 25enne è il nuovo volto del viaggio di Twinset Simona Barbieri per la primavera/estate 2017. A fare da sfondo alle immagini scattate da Giampaolo Sgura, un'assolata Santa Barbara californiana.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza