cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bilancia, l'oroscopo del 2015

16 dicembre 2014 | 16.19
LETTURA: 3 minuti

Sarà l’anno del raccolto, delle soddisfazioni che fino ad oggi hai sognato e sperato. Saranno 12 mesi di successi professionali e personali

Bilancia, l'oroscopo del 2015

E sarà un gran bel 2015 anche per te Bilancia. Sarà l’anno del raccolto, delle soddisfazioni che fino ad oggi hai sognato e sperato. Saranno 12 mesi di successi professionali e personali, il tuo lavoro, la tua posizione, quello che fai ti garantirà contatti e relazioni insperate, scoprirai luoghi e ambienti relazionali di cui pensavi non avresti mai fatto parte. Uomo o donna che tu sia, ti sentirai un po’ come Cenerentola la sera del ballo, catapultato in una realtà talmente bella da sembrare finta. Il tuo migliore amico sarà Saturno, sarà lui a proteggerti, a indicarti la strada nei momenti di confusione che pure ci saranno. Giove invece favorirà come non mai la sfera professionale, eh sì Bilancia, sei raccomandato da un pianeta ingombrante! Sarà un anno di stabilità, successi, pochi progetti, ma tanti meravigliosi eventi che in ogni ambito si evolveranno con o senza il tuo benestare, ma che nel complesso ti regaleranno un anno superlativo.

LAVORO E SOLDI
Non potrebbe semplicemente andar meglio. I soldi non mancheranno, anzi, finalmente tutte le soddisfazioni professionali non rimarranno solo sulla carta, ma si trasformeranno in moneta sonante sul tuo conto bancario. Rispettato e apprezzato come non mai, qualsiasi cosa tu faccia, mai come in quest’anno diventerai perno fondamentale, e forse unica eccezione al famoso detto “tutti sono utili, nessuno è indispensabile”. Affermerai con i fatti il tuo valore e il tuo peso professionale. Un consiglio: non abbassare mai la guardia, tanti gioiranno per le tue conquiste, ma non tutti, e qualche colpo basso dettato dall’invidia, non mancherà. Occhi aperti.

AMORE E EROS
L’amore sarà tutto e niente. Travolgente e assente, passionale e asettico, stuzzicante e piatto, l’amore sarà un gran caos. Che tu sia single o in coppia, l’amore sarà confusionale. Tant’è che tante coppie scoppieranno, senza strascichi e con la consapevolezza che tale scelta sia la cosa migliore per entrambi. Tante anche le coppie che resteranno tali, nonostante tutto, e nell’attesa di momenti di maggiore intesa, e con la convinzione che ci sia tanto da salvare. Estate e autunno saranno stagioni molto calde, la passione dominerà, l’attrazione sarà irrefrenabile, e finalmente i piaceri dell’amore riusciranno a distrarti dal lavoro. Se non sei predisposto ad amare, almeno, lasciati amare, e poi chissà.

SALUTE
Non sarà solo un anno di ‘peso professionale’ cui abbiamo accennato sopra. Il rischio è che sia un anno ‘di peso’ in tutti i sensi, e propriamente nel senso fisico. Il consiglio è quello di fare assolutamente attività fisica, di andare in palestra o in piscina, di stare all’aria aperta, di non concentrarti troppo sul lavoro e di riuscire a ritagliare del tempo anche per te.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza