cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 16:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Oroscopo - Il segno della Bilancia (mensile)

01 dicembre 2015 | 01.00
LETTURA: 4 minuti

Bilancia mensile Martedì 01 Dicembre nati tra il 23 Settembre e il 22 Ottobre

Si doveva arrivare alla fine dell'anno per vederti finalmente in pace con te stesso, positivo e possibilista. I mesi di ostilità e di pessimismo cosmico sembrano lontani. A correre in tuo soccorso ci sarà però Venere che con l'amore, l'eros, la passione, la comprensione, riuscirà a placare il tuo animo anche nei giorni peggiori. E sarà una Venere a sorpresa, che non ti aspetti. Ottima la tua forma fisica, cerca però di fare se puoi un po' di attività all'aria aperta per smaltire pranzi e cenette. Situazione economica messa a durissima prova dalle spese natalizie, ma in grande serenità, sai bene che tali spese sono state fatte consapevolmente. Gli impegni, le scadenze impellenti, le pressioni familiari non mancheranno, ma stranamente riuscirai ad affrontare tutto con grande serenità e calma. Che il 2016 sia l'anno della maturità?

LAVORO E SOLDI - Anche al lavoro hai fatto pace con te stesso. Hai finalmente maturato la consapevolezza che la realtà lavorativa perfetta non esiste, che i colleghi perfetti non esistono, ma che c'è un modo perfetto per vivere tutto quello che hai, lavoro e colleghi. E questa nuova serenità ti si legge in faccia, e Mercurio ne ha qualche merito. E serenità vuol dire anche darsi alla pazza gioia. I soldi ci sono, ma il tuo conto in banca soffrirà un po' di tutte le spese del periodo, tra regali e pranzi ti darai alla pazza gioia con le spese. Non desideri altro che trascorrere i giorni delle feste in tranquillità e senza pensieri, ti toccherà forse lavorare anche qualche weekend, per questo avrai bisogno di gratificarti in qualche modo.

AMORE E EROS - Ti regalerà notti di passione, grande entusiasmo e intesa di coppia, e quella leggerezza di cui avrai disperatamente bisogno per affrontare un mese tendenzialmente nervosetto e pesantuccio. Tra tutti i pianeti, l'unico che ti farà un regalo per Natale sarà Venere, dolce e magnanima, veglierà sul tuo equilibrio emozionale, erotico, sensuale. Farai pace con te stesso. È finalmente tempo di equilibrio, emozione, entusiasmo. È tempo di sentirti a casa ovunque sarai, di provare a creare i tuoi spazi ovunque sarai. Dicembre sarà famiglia, amici ma anche voglia di affermare la propria indipendenza sentimentale, e tu lo farai dicendo al partner che puoi vivere senza, ma che non vuoi, che preferisci parlare al plurale e che questo Natale vuoi che sia il punto di inizio di un 'noi'.

SALUTE - L'unico possibile nemico della tua forma fisica sarà il tuo umore: stress, ansia, nervosismi possibili non sono un toccasana per la salute del tuo corpo e purtroppo non andranno in ferie neanche nel mese più festaiolo dell'anno. Per fortuna il tuo corpo è in ottima forma, reggerà il colpo di tutti i possibili pranzi e cene, e forse sarà questo a curare il tuo cattivo umore, non potendo rinunciare a nessun invito ricevuto, lascerai che l'allegria degli altri ti contagi e così riuscirai a tenere lontani i malumori. Imponiti la felicità, i sorrisi, l'allegria, devi farlo per te e il tuo equilibrio psicofisico.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza