cerca CERCA
Giovedì 17 Giugno 2021
Aggiornato: 06:43
Temi caldi

Malore per Franceschini a Udine. Tweet di Renzi: "Ti aspettiamo prestissimo"

08 marzo 2014 | 21.34
LETTURA: 1 minuti

alternate text

"Sindrome coronarica acuta" per il titolare dei Beni Culturali e del Turismo, Dario Franceschini. Il ministro, a Palmanova (Udine) per partecipare a un'operazione di pulizia dei bastioni della città, era tra i volontari della Protezione Civile quando si è sentito male.

L'ambulanza lo ha portato subito all'Ospedale di Palmanova dove, dopo accertamenti, è stato deciso il trasferimento all'ospedale di Udine, "ricoverato - come si legge nel bollettino medico - per sindrome coronarica acuta trattata tempestivamente e positivamente". Franceschini, ha fatto sapere il suo portavoce, "è rimasto sempre vigile e non ha mai perso conoscenza".

"Un abbraccio a @dariofrance. Ti aspettiamo prestissimo" scrive su Twitter il premier Matteo Renzi. Mentre Enrico Letta scrive, sempre sul social network: "Dai Dario! Ti aspettiamo".

Si lascia andare a una battuta Pier Luigi Bersani, colpito nelle scorse settimane da una emorragia cerebrale: "Non preoccuparti @dariofrance. Noi emiliani abbiamo un fisico bestiale" scrive in un tweet l'ex segretario del Pd.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza