cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 19:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mastelloni: "Non voglio finire come Isabella Biagini"

16 aprile 2018 | 21.46
LETTURA: 2 minuti

Leopoldo Mastelloni (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Leopoldo Mastelloni (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

“Io non voglio finire come Isabella perché certe malattie vengono anche per questo, fulminanti, perché Isabella stava bene”. Così l'attore Leopoldo Mastelloni, ospite a 'Storie Italiane', il programma di Rai1 condotto da Eleonora Daniele, parlando della morte dell’attrice Isabella Biagini, che ha vissuto gli ultimi anni della sua vita in uno stato di indigenza, racconta anche la sua situazione economica.

“Io non voglio che lo Stato mi tolga la dignità. Io non voglio chiedere la carità, né voglio che gli altri mi facciano la carità, voglio solidarietà non solo per me – sottolinea - visto che sono un uomo di 73 anni che ancora ha la fortuna di essere ospitato in trasmissioni dove si dibattono cose di questo genere, voglio dare il mio contributo”.

Mastelloni infine ribadisce: “Tu Stato devi essere in grado di assistere ogni cittadino anche in modo direttamente proporzionale al lavoro che ha svolto per tutta la vita, sia in cucina facendo il bucato, sia girando l’Italia o in televisione comunque dando qualcosa, e questo non esiste per nessuno”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza