cerca CERCA
Domenica 26 Settembre 2021
Aggiornato: 09:15
Temi caldi

Mazda: per la settima volta partner della Festa del Cinema di Roma

16 ottobre 2019 | 12.04
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Si rinnova per il settimo anno consecutivo la partnership fra Mazda e la Festa del Cinema di Roma. Le vetture della casa giapponese saranno così le auto ufficiali della 14ma edizione della rassegna in programma dal 17 al 27 ottobre 2019 all'Auditorium Parco della Musica. Una scelta fatta dai vertici della filiale italiana seguendo il filo della passione e delle emozioni che accomuna cinema e automobilismo ma che garantirà anche alle auto Mazda di godere di una vetrina a suo modo unica.

La flotta di 45 vetture della casa accompagnerà gli attori e i registi sul red carpet della Festa del Cinema e agli altri appuntamenti collegati alla rassegna cinematografica nella Capitale. Questa sarà anche una delle prime occasioni per vedere la nuova CX-30, crossover che unisce il design di un coupé alla versatilità di un SUV, e che può contare su tre nuovi motori, un diesel di nuova generazione e due benzina tra cui l'ibrido Skyactiv-X, particolarmente efficiente e rispettoso per l'ambiente grazie a un inedito sistema di accensione per compressione controllata da candela.

La Festa del Cinema sarà infine anche un'occasione per il pubblico per testare le qualità delle vetture Mazda che effettueranno uno speciale 'Vip Service' che permetterà di spostarsi dall'Auditorium al Museo MAXXI.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza