cerca CERCA
Lunedì 24 Gennaio 2022
Aggiornato: 09:23
Temi caldi

Mengoni anticipa il testo di 'Duemila volte' e scatena i social

03 ottobre 2019 | 16.38
LETTURA: 4 minuti

alternate text
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Uscirà a mezzanotte 'Duemila volte', il nuovo singolo di Marco Mengoni, estratto dal doppio album 'Atlantico On Tour', in uscita con Sony Music Italia il 25 ottobre prossimo e già disponibile in pre-order in tutti gli store digitali. Ma intanto su Instagram il cantante ha postato il testo della canzone e un piccolo estratto del singolo scatenando i social. In pochi minuti, infatti, l'hashtag #MengoniDUEMILAVOLTE è balzato in cima ai trending topic di Twitter.

Quanto al nuovo album, il disco di Mengoni conterrà 3 brani totalmente inediti, oltre all’album doppio platino Atlantico e 19 tracce dal vivo registrate durante il tour sold out, in Italia ed Europa. Il primo dei tre inediti è appunto 'Duemila volte', scritto da Marco assieme a Davide Simonetta, Alessandro Raina e Alessandro Mahmoud.

Forte del suo impegno per l'ambiente, il cantante ha scelto inoltre per il nuovo album un particolare packaging sostenibile in cartone naturale che si biodegrada in soli due mesi, la cui produzione ha generato meno C02 e si è servita di un ridotto consumo di energia e acqua, aiutando così a combattere il cambiamento climatico.

Visualizza questo post su Instagram

#duemilavolte, a mezzanotte.

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza