cerca CERCA
Sabato 22 Gennaio 2022
Aggiornato: 07:06
Temi caldi

Messi al Psg, è ufficiale: avrà la maglia numero 30

10 agosto 2021 | 22.44
LETTURA: 1 minuti

Il club transalpino annuncia l'accordo: contratto di due anni con opzione per un'altra stagione. Domani la prestazione. Il sei volte Pallone d'Oro: "Voglio fare qualcosa di grande"

alternate text
Foto Afp

Lionel Messi al Psg: ora è ufficiale. Il sei volte Pallone d'Oro ha firmato un contratto di due anni con opzione per un'altra stagione, come confermato dal club transalpino in un comunicato. Messi indosserà la maglia numero 30, rinunciando quindi alla numero 10 che resterà sulle spalle del brasiliano Neymar.

Leggi anche

Il fuoriclasse argentino è arrivato oggi nella capitale francese. Domani mattina alle ore 11 sarà presentato alla stampa al Parco dei principi. "Sono impaziente di iniziare un nuovo capitolo della mia carriera a Parigi. Il club e la sua visione sono perfettamente in linea con le mie ambizioni. So bene quanto i giocatori e lo staff siano talentuosi qui. Sono determinato a costruire a loro fianco qualcosa di grande per questo club e per i tifosi. Non vedo l'ora di calpestare l'erba del Parco dei Principi", le prime parole di Messi in occasione della firma del suo contratto con il Paris Saint Germain.

"Sono felice che Lionel Messi abbia scelto il Paris Saint-Germain e siamo orgogliosi di accoglierlo a Parigi con la sua famiglia", dice Nasser Al-Khelaïfi, il presidente del Psg. Messi, aggiunge, "non ha nascosto la sua volontà di voler continuare a giocare ai più alti livelli e di vincere trofei. L'ambizione del club è identica. L'arrivo di Leo nella nostra squadra di classe mondiale conferma il successo del nostro mercato. Sono impaziente di vedere la nostra squadra fare la storia per tutti i nostri tifosi nel mondo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza