cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 08:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

CA Technologies: Michele Lamartina nuovo Country manager Italia

11 novembre 2015 | 10.47
LETTURA: 2 minuti

Michele Lamartina
Michele Lamartina

CA Technologies (NASDAQ: CA), multinazionale specializzata nel settore del software per la gestione e la sicurezza dell’IT aziendale, annuncia la nomina di Michele Lamartina a Country Manager della filiale italiana. Il manager assumerà anche la carica di amministratore delegato.

Entrato in CA nel 2014 con il duplice ruolo di direttore commerciale della divisione Grandi Clienti e guida per il mercato italiano, Lamartina assume ora la responsabilità di tutte le funzioni di vendita diretta e indiretta e della struttura tecnica di prevendita. "Nel suo nuovo ruolo avrà il compito di coniugare la strategia della multinazionale con le esigenze della realtà italiana, coordinando l’interazione tra tutte le divisioni dell’organizzazione a livello locale. Lamartina riporterà a Pierpaolo Taliento, Vice President e General Manager Southern Europe", informa una nota di Ca Technologies.

“Michele Lamartina -ha dichiarato Taliento- possiede una solida esperienza nell’ambito dell'Information Technology e una profonda conoscenza delle sfide che oggi le aziende devono affrontare per innovare mettendo a frutto il vantaggio competitivo che il software è in grado di offrire in ogni settore. Il suo contributo sarà fondamentale per la crescita di CA Italia in questa fase di ripresa economica e maggiore fiducia da parte delle imprese”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza