cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 18:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: Casaleggio, 'Pisapippa' come Attila, abbatte 573 alberi

27 maggio 2015 | 18.30
LETTURA: 2 minuti

Pisapia dà l'ok all'abbattimento delle 573 piante, causa lavori per la metro 4, il M5S insorge

Un frame dal video sul blog Beppegrillo.it
Un frame dal video sul blog Beppegrillo.it

Gianroberto Casaleggio interviene in un video a fianco del giovane consigliere comunale di Milano Mattia Calise che si sta battendo per evitare il taglio di 573 alberi nell'area del parco di viale Argonne.

"Il MoVimento 5 Stelle farà di tutto per impedire questo scempio. L'amministrazione dovrebbe salvaguardare il verde a Milano, invece di riempirsi la bocca con progetti che non sono ancora stati approvati. Il MoVimento 5 Stelle sta aspettando da tempo una risposta di Pisapia in consiglio Comunale, speriamo che la dia nei prossimi giorni e che la dia soprattutto ai comitati di quartiere che si vedono scippati di una delle poche aree verdi. Faccio un appello - continua Casaleggio - a tutti coloro che abitano tra Piazza Risorgimento e Viale Argonne alla fine di Viale Argonne c’è una chiesa di mattoni rossi, purtroppo non è un albero e quindi non possono abbatterla, sennò avrebbero abbattuto anche quella".

"Quindi chiedo alle persone che abitano in queste zone di mobilitarsi con tutti gli strumenti che hanno e se hanno bisogno di un supporto, di rivolgersi al MoVimento 5 Stelle, in particolare al Consigliere comunale Mattia Calise che vi darà tutti riferimenti e le possibilità per fermare questa distruzione. Si può dire - conclude Casaleggio - che dopo Attila è arrivata l’Amministrazione Comunale a Milano!

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza