cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 09:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano, non gradisce il cambio d’abito della compagna e la violenta. Arrestato

24 aprile 2014 | 16.54
LETTURA: 2 minuti

Milano, non gradisce il cambio d’abito della compagna e la violenta. Arrestato

Milano, 24 apr. (Ign) – I carabinieri della stazione Milano Porta Sempione hanno arrestato questa mattina a Milano un ventiduenne di origine ecuadoregna con l’accusa di aver malmenato e violentato la compagna, una connazionale di diciannove anni, incinta di tre mesi.

I fatti risalgono allo scorso 27 marzo, quando l’uomo, di rientro a casa, in zona viale jenner, notando la compagna vestita in modo diverso rispetto a quando era uscito di casa, ha attribuito il fatto a una sua presunta infedeltà e si è scagliato contro di lei con calci e pugni e violentandola.

La vittima, che in casa con sé aveva il figlioletto di un anno e mezzo, avuto dall’uomo, ha prima deciso di non andare in ospedale. Poi, avvertendo dolori e dato lo stato di gravidanza, il giorno dopo si è recata alla clinica Mangiagalli per farsi visitare.

Ai medici, che hanno riscontrato i traumi della violenza subita, la donna ha raccontato che il compagno tornava spesso a casa ubriaco, sfogando su di lei i suoi attacchi di violenza. Così, insieme al suo bambino, è stata indirizzata presso una struttura protetta e, una volta al sicuro, ha presentato la querela che ha dato il via alle indagini.

Per il ventiduenne sono scattate le manette.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza