cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 08:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Frosinone: minaccia padre e convivente e gli devasta casa, 3 arresti

26 agosto 2015 | 19.22
LETTURA: 2 minuti

Frosinone: minaccia padre e convivente e gli devasta casa, 3 arresti

Insieme ad altri due coetanei è entrato, nella notte, in casa del padre: i tre, armati di spranghe e armi da taglio, hanno immobilizzato l'uomo e la convivente. Li hanno minacciati con un coltello puntato alla gola per poi mettere a soqquadro l'intero appartamento, mandando in frantumi i vetri dell'abitazione e anche di tre veicoli parcheggiati nel vicino garage. E' accaduto ad Arce, nel frusinate e il 22enne e i suoi complici, un 24enne e un 23enne, sono stati arrestati dai carabinieri di Pontecorvo.

Sono accusati di concorso in danneggiamento, minaccia aggravata e violazione di domicilio. Dopo aver ricevuto una segnalazione, i militari sono intervenuti sul posto.

Dalle indagini è emerso che l'aggressione è legata a dissidi familiari tra la vittima e il figlio per la relazione sentimentale tra il padre e l’attuale convivente. Il padre del ragazzo e uno dei tre aggressori hanno riportato alcune lievi escoriazioni causate dalle schegge di vetro, ma entrambi non si sono voluti sottoporre a cure mediche. I tre giovani sono stati messi agli arresti domiciliari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza