cerca CERCA
Sabato 29 Gennaio 2022
Aggiornato: 23:56
Temi caldi

Comunicato stampa

Moby e Tirrenia: fare shopping all'OVS conviene

13 luglio 2016 | 14.40
LETTURA: 2 minuti

Cagliari, 13 luglio 2016 - Moby e Tirrenia hanno stretto un importante accordo con OVS, il primo marchio italiano di abbigliamento uomo, donna e bambino con oltre 900 negozi in Italia e all’estero.
Brand contemporaneo e innovativo, OVS rappresenta la sintesi tra stile, ricerca e democraticità.
Sempre in linea con i trend internazionali, grazie al lavoro e alla ricerca dei team creativi, OVS permette a tutti di creare il proprio stile in libertà, con un occhio attento alla qualità, sempre al miglior prezzo possibile. Per questo è scelto ogni anno da 150 milioni di clienti.

Acquistando un biglietto per viaggiare sulle navi delle due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori, si avrà la possibilità di acquistare, a 1 euro (anziché 5 euro), OVS CARD, ottenendo così un buono sconto di 5 euro sugli acquisti in un qualsiasi negozio OVS, e di 10 euro sugli acquisti effettuati sul sito ovs.it, utilizzabile su una spesa minima di 50 euro.

Inoltre, per i passeggeri di Moby e Tirrenia sono previsti due ulteriori buoni sconto del 10% (per una spesa minima di 40 euro), validi fino al prossimo settembre: il primo si applica agli acquisti nei negozi OVS, il secondo agli acquisti effettuati sull'e-shop OVS.it.

Moby e Tirrenia, attraverso questo accordo, proseguono nella strategia di valorizzazione e di sviluppo del tessuto commerciale, incentivando i tantissimi turisti che in questo periodo viaggiano con le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori a fare shopping negli store OVS.

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 30 al giorno) e una capacità massima di oltre 70mila passeggeri giornalieri. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento: ristoranti à la carte, pizzerie, la zona shopping, le sale giochi, il cinema e le piscine con zona solarium.

È ancora in vigore la super promozione per la Sardegna, valida fino al 31 dicembre 2016 e prenotabile entro il 15 luglio 2016: due passeggeri con un’auto potranno viaggiare a partire da 65 euro (tutto incluso). Le tariffe si applicano sulle seguenti linee:

- Livorno-Olbia-Livorno
- Piombino-Olbia-Piombino
- Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia

Moby e Tirrenia, gli specialisti della Sardegna.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza