cerca CERCA
Sabato 25 Settembre 2021
Aggiornato: 15:37
Temi caldi

Comunicato stampa

Moby e Tirrenia sempre piu' amiche dei nostri amici a bordo

14 luglio 2020 | 10.00
LETTURA: 3 minuti

alternate text

Un kit Exclusion per cani e gatti in omaggio in cabina

Milano 14.07.2020 - Da sempre, Moby e Tirrenia sono compagnie amiche degli animali a bordo, offrendo sistemazioni ottimali per rendere confortevole e gradevole anche il viaggio dei nostri amici a quattro zampe, con comode sistemazioni e anche la possibilità di viaggiare in compagnia di cani e gatti in apposite cabine dedicate.

E tutto questo va di pari passo con le iniziative portate avanti insieme all’Associazione Italiana Cani di Salvataggio ospitate a bordo delle nostre navi, con una partnership che somma eccellenza ad eccellenza.

In questo quadro di attenzione sempre assoluta a cani e gatti, Moby e Tirrenia hanno sottoscritto una partnership con il marchio Exclusion che commercializza linee superpremium di alimenti dedicate ai nostri amici a quattro zampe e che è un’eccellenza nel cibo per cani e gatti, prodotto al cento per cento in Italia da Dorado, azienda della famiglia Rossi che ha puntato tutto sulla qualità.

Alcuni di questi alimenti d’eccellenza saranno il menù presente all’interno dei kit che gli ospiti troveranno nelle cabine dedicate, per permettere a cani e gatti al seguito di gustare i menù naturali e gustosi di Exclusion. Impiego esclusivo di carni disidratate, ingredienti di primissima qualità, e alimenti rigorosamente cruelty free per il benessere dei nostri amici.

E, in qualche modo, è la chiusura di un cerchio: da sempre i servizi di bordo e la ristorazione (che quest’anno può essere anche servita in cabina) sono una delle eccellenze di Moby e Tirrenia, che presentano sempre nuovi menù che hanno stagionalità e freschezza delle materie prime come caratteristica imprescindibile, con la possibilità di gustare ai ristoranti delle navi cene degne dei migliori chef stellati.

E ora, con i kit di Exclusion in cabina, anche cani e gatti avranno un trattamento di assoluta eccellenza come i loro proprietari.

Ovviamente, con Moby e Tirrenia, dove la vacanza anche per i nostri amici a quattro zampe inizia già dal viaggio.

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono Compagnie del gruppo Onorato Armatori, da cinque generazioni sul mare e leader del trasporto marittimo passeggeri e merci. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa circa 5.800 addetti. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Malta, Arcipelago Toscano e le isole Tremiti con 44 navi, con circa 41.000 partenze per 33 porti nel 2019. Attraverso Moby Spl, il Gruppo opera nel Mar Baltico offrendo un servizio di crociere tra i porti di San Pietroburgo, Helsinki, Stoccolma e Tallinn. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita per il quinto anno consecutivo del Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” 2019/2020 dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio offerto, della prestigiosa Green Star sulle due navi ammiraglie ed è stata eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti all’Italia Travel Awards 2017. Al gruppo Onorato fa capo anche una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Attraverso la controllata CPS srl, Tirrenia-CIN opera nel porto di Catania come impresa di imbarco e sbarco rotabili. Nel Porto di Livorno, inoltre, Moby controlla l’Agenzia Marittima Renzo Conti Srl e il Terminal ro/ro LTM autostrade del Mare Srl ed è azionista del terminal crociere Porto 2000.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza