cerca CERCA
Sabato 27 Febbraio 2021
Aggiornato: 11:43
Temi caldi

Moda: Numero Russia, ecco edizione 'Homme' affidato a Ilaria Niccolini

25 gennaio 2021 | 11.22
LETTURA: 1 minuti

alternate text
Mosca-Milano, 25 gen. (Adnkronos)

Sugli scaffali da inizio gennaio 2021, il nuovissimo nato Numero Russia Homme Limited Edition mette l’accento su una bella cover story con la stella della danza, e orgoglio italianissimo, Roberto Bolle. “Sono onorata di essere stata scelta per questa occasione prestigiosa, soprattutto perche’ consente a me, una donna e professionista Italiana e Americana, di creare la prima edizione cartacea del prestigioso Numero Russia Homme. In cio’ colgo un segnale di speranza, in un momento di caos totale politico, economico, sociale, e di comunicazione, sulla scena internazionale” commenta Ilaria Niccolini.

“Il mio entusiasmo per questo progetto e’ riflesso nella diversita’ degli artisti e talenti che Ilaria ha selezionato da parti diverse del mondo: una prova e conferma che la classe, il talento, e la bellezza non sono confinabili in ‘gabbie artificiali’ e pregiudizi” aggiunge Alexander Fedotov, publisher di Numero Russia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza