cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 10:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Monza 100: l’app del Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia 2022

07 settembre 2022 | 12.39
LETTURA: 1 minuti

Monza 100: l’app del Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia 2022

Monza 100 è l’app ufficiale dell’Autodromo Nazionale di Monza. Una applicazione che consentirà ai tifosi di essere costantemente aggiornati su tutto ciò che accade in merito alle attività in pista, iniziative di intrattenimento per il pubblico, viabilità esterne e punti d’interesse presenti all’interno del Circuito.

In occasione del centenario dell’Autodromo Nazionale di Monza arriva una grande novità per i tifosi.

L’app Monza 100 è disponibile per sistemi IOS e Android

È possibile scaricare l’applicazione collegandosi al sito ufficiale del Circuito monzanet.it, in alternativa l’app è disponibile su Apple Store e Play Store.

Una volta scaricata l’app sarà possibile vedere sulla mappa dove sono ubicati i parcheggi esterni all’autodromo, dai punti di ristoro agli erogatori d’acqua attivi per il weekend e delle tribune. Tramite la sezione “La mia Tribuna” sarà possibile individuare il percorso migliore per raggiungerla a partire dagli ingressi in autodromo.

Tramite l’app Monza 100 è possibile prenotare il parcheggio in tutte le aree esterne dell’Autodromo di Monza

Oltre alle sezioni News con tutte le informazioni relative al Tempo della velocità, via app è anche possibile consultare il calendario eventi con l’opportunità di ricevere notifiche push 30 minuti prima di ogni iniziativa programmata in pista.

Sarà dunque essere informati sulle sessioni in pista dei piloti di Formula 1, Formula 2, Formula 3 e Porsche Mobil 1 Supercup.

Nella sezione “Punti di Interesse” è possibile scoprire dove sono posizionati i servizi più importanti allestiti appositamente per il fine settimana.

Altre novità in merito alle novità riservate dall’Autodromo Nazionale di Monza con i relativi aggiornamenti saranno svelate sui canali social del Circuito e sul sito ufficiale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza