cerca CERCA
Sabato 27 Febbraio 2021
Aggiornato: 00:08
Temi caldi

Tv

Morta l'attrice Roberta Fiorentini, era Itala in 'Boris'

24 ottobre 2019 | 10.50
LETTURA: 2 minuti

Aveva 70 anni. Il tweet di Carolina Crescentini: "Buon viaggio"

alternate text
(Fotogramma /Ipa)
Roma, 24 ott. (Adnkronos)

È morta oggi l'attrice Roberta Fiorentini, nota al grande pubblico per l'interpretazione del personaggio di Itala nella serie televisiva cult 'Boris'. L'attrice aveva 70 anni e il 22 novembre ne avrebbe compiuti 71. A dare notizia del decesso è stata la pagina Facebook dedicata alla fiction, pubblicando un messaggio di condoglianze alla famiglia: "Con grande dispiacere vi annuncio che oggi è venuta a mancare Roberta Fiorentini. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia".

"Amici cari, colleghi e appassionati, come ormai molti di voi sanno Robertina ci ha lasciati ieri a mezzogiorno, per tutti coloro che vorranno salutarla comunico che i funerali saranno domani mattina Venerdì 25 Ottobre ore 10:30 presso la "Chiesa degli Artisti" - Basilica di Santa Maria in Montesanto in Piazza del Popolo. Grazie a tutti per le sentite e sincere condoglianze!", si legge sulla pagina Facebook dell'attrice.

"Buon viaggio Roberta". Questo il breve tweet di Carolina Crescentini, interprete di Corinna Negri in 'Boris', che accompagna la foto dell'attrice scomparsa sul set in compagnia di Francesco Pannofino, il regista René Ferretti della fortunata serie italiana.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza