Pininfarina, un accordo da 90 milioni di euro
Pininfarina ha siglato un accordo commerciale con un produttore di auto, non specificato, per un valore complessivo di 90 milioni di euro.
Pininfarina ha siglato un accordo commerciale con un produttore di auto, non specificato, per un valore complessivo di 90 milioni di euro.
“Il Gran Premio d’Italia e l’Autodromo di Monza sono un’occasione unica e inimitabile per promuovere le eccellenze della Brianza, della Lombardia e, più in generale, di tutto il nostro Paese. Dobbiamo unire tutte le forze in campo per fare in modo che Monza continui a essere protagonista indiscusso del Campionato mondiale anche dopo il 2025. Un obiettivo che, ne sono certo, riusciremo a raggiungere perché questa pista è la storia della Formula Uno e l’entusiasmo degli appassionati che affollano l...
EICMA compie 110 anni e si appresta a celebrare in grande stile una nuova edizione, la numero 81, dal 5 al 10 novembre prossimi, presso la Fiera Milano-Rho.
Ferrari Testarossa, un mito indelebile nella storia dell’automotive, una sportiva pura e all’avanguardia.
La Ferrari 550 Maranello è stata una delle più belle sportive firmate dal Cavallino Rampante.
È tempo per l’Alfa Romeo di aggiornare la sua gamma, partendo proprio dalla Giulia.
LEGO Italia inizia a scaldare i motori. Il brand danese e Automobile Club Milano uniscono le forze per portare in pista una delle più iconiche monoposto della storia.
Lamborghini Temerario è una nuova e velocissima supercar che raccoglie la difficile eredita lasciata dalla Huracan.
Maserati GT2 Stradale, una nuova evoluzione di una coupé vincente e velocissima.
Smart amplia ancora la sua gamma di prodotti con il terzo modello della nuova generazione, dopo #1 e #3 è ora il momento della smart #5.
La Porsche 911 GT1 torna a rivivere. Hanno fatto il giro del web le foto dove veniva ripreso uno splendido esemplare identico alla gloriosa Porsche 911 GT1.
Zeekr presenta una nuova tecnologia per le sue batterie LFP.
Ultimi collaudi per la nuova Togg T10F, auto elettrica turca che sarà commercializzata sul mercato europeo nel corso del 2025.
Sono oltre 500, dal lancio nel 2019 a oggi, le omologazioni ottenute da Pirelli su pneumatici Elect, contraddistinti da un pacchetto di tecnologie che valorizzano le specificità delle auto elettriche e ibride plug-in. Lo comunica il gruppo parlando di "un traguardo che conferma la leadership nel segmento EV: 7 Case auto su 10 nei segmenti Premium e Prestige hanno scelto i pneumatici Pirelli dedicati a BEV e PHEV". Pirelli segnala come siano diversi i vantaggi per gli automobilisti che guidano con...
Rimac Nevera R, una supercar velocissima e potente, che ha debuttato in occasione della Monterey Car Week 2024.
Per una volta l’Italia non è il fanalino di coda dell’Europa e questa volta si tratta di un argomento che interesserà gli automobilisti.
Le nuove Leapmotor T03 e C10 saranno commercializzate dal Gruppo Stellantis.
La Volkswagen Trinity arriverà nel 2030 e sarà un’auto rivoluzionaria.
In occasione dell’edizione 2024 della Monterey Car Week, Maserati ha presentato una nuova ed esclusiva one-off, la MC20 Tributo Modenese.
Zeekr lancia una nuova linea di batterie LFP destinate a rilanciare il segmento delle auto elettriche.