cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 07:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli, assalto con uova contro la sede del comitato di Valeria Valente

12 maggio 2016 | 14.20
LETTURA: 2 minuti

(Adnkronos)
(Adnkronos)

"Assalto" al comitato elettorale di Valeria Valente in via Depretis a Napoli con "uova, manifesti, minacce e insulti". Lo denunciano il Partito democratico metropolitano di Napoli e i Giovani democratici, che in una nota dicono che "quanto è accaduto è un fatto gravissimo che condanniamo duramente. E' un atto di teppismo in totale contrasto con le regole primarie della democrazia".

"Il Partito democratico e Valeria Valente - prosegue la nota - nonostante questi atti inqualificabili, proseguiranno in tutte le loro attività, auspicando, al contempo, che sulla vicenda possa essere fatta piena luce e venga individuata ogni responsabilità".

Per Marco Sarracino, segretario provinciale dei Gd e candidato alle primarie del centrosinistra vinte da Valente, "siamo di fronte a episodi di puro squadrismo. A Napoli esiste un problema di manifestazione delle proprie idee, altro che città della pace e dell'amore. Le istituzioni - conclude - hanno il dovere di intervenire subito per garantire libertà e diritti. Il primo dovrebbe essere il sindaco".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza