cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 07:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli: in commissariato per figlio ferisce 4 poliziotti, arrestato

20 maggio 2015 | 16.00
LETTURA: 2 minuti

Il giovane era stato fermato perché sorpreso sul motorino senza documenti e assicurazione. Quando il padre, già noto alle forze dell'ordine, lo ha raggiunto, l'uomo ha minacciato di morte i poliziotti, e li ha aggrediti con calci e pugni, distruggendo suppellettili, sedie e vetri

(Foto Infophoto) - PRISMA
(Foto Infophoto) - PRISMA

Va in Commissariato dove si trova il figlio, fermato perché sorpreso sul motorino senza documenti e assicurazione, e ferisce 4 poliziotti. E' successo a Napoli, dove gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Dante hanno arrestato C.M, 36 anni, in quanto ritenuto responsabile dei reati di minacce, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento di beni della pubblica amministrazione.

L'uomo si è recato in Commissariato intorno alle 22.30 di ieri sera e ha subito iniziato a minacciare l’addetto al corpo di guardia che gli aveva chiesto di attendere. Le minacce di morte si sono placate, ma quando gli è stato riferito che sarebbe stato denunciato ha aggredito con calci e pugni tutti i poliziotti presenti.

Con non poche difficoltà è stato bloccato ma, liberatosi ancora, ha iniziato a scalciare colpendo gli agenti e distruggendo suppellettili, sedie e vetri interni.

Quattro poliziotti sono rimasti feriti e portati in ospedale: i sanitari hanno giudicato guaribili 3 poliziotti in 8 giorni, mentre il quarto ne avrà per 2 giorni. C.M., già noto alle forze dell'ordine, è stato portato in Questura, arrestato e poi ristretto presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza