cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 07:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rapinatore ucciso da un carabiniere durante un colpo in un supermercato nel napoletano

31 maggio 2014 | 19.52
LETTURA: 2 minuti

Il militare stava facendo la spesa ed è intervenuto facendo fuoco per fermare il bandito. Il fatto è avvenuto a Qualiano, in provincia di Napoli. Un altro malvivente è rimasto ferito ed è ricoverato all’Ospedale 'San Giuliano' di Giugliano

Rapinatore ucciso da un carabiniere durante un colpo in un supermercato nel napoletano

Un rapinatore è stato ucciso ed un secondo è rimasto ferito durante una rapina in un supermercato a Qualiano, in provincia di Napoli. A fare fuoco un carabiniere presente sul posto e intervenuto per fermare il bandito.

Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato uno dei rapinatori il primo a fare uso di arma da fuoco. In tre, intorno alle 19, hanno fatto irruzione nel supermercato Sisa di Via G. Di Vittorio e si sono diretti alla cassa, intimando alla dipendente di svuotarla.

Il carabiniere, che si trovava lì perché stava facendo la spesa, è intervenuto intimando ai tre rapinatori di uscire. Uno dei malviventi ha reagito utilizzando la pistola che aveva con se' (in seguito recuperata dai carabinieri intervenuti), il carabiniere ha risposto a sua volta colpendolo a morte. Un altro rapinatore, ferito, è ricoverato nell'ospedale 'San Giuliano' di Giugliano. I carabinieri ipotizzano che all'esterno del supermercato fosse presente un complice.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza