cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 08:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nuovi prezzi per il fuoristrada compatto Suzuki Jimny Pro

03 aprile 2021 | 09.24
LETTURA: 1 minuti

Nuovi prezzi per il fuoristrada compatto Suzuki Jimny Pro

Da oggi entra nel listino di Suzuki Italia la versione Pro di Jimny, l'iconico fuoristrada compatto della Casa di Hamamatsu. La versione Pro presenta la configurazione autocarro con due posti e un ampio vano di carico posteriore separato dall'abitacolo da una rete divisoria. Jimny Pro ripropone lo spirito originario dei suoi predecessori che, grazie al peso ridotto, l'elevata agilità e la trazione integrale garantiscono da oltre cinquant’anni una mobilità straordinaria anche nelle condizioni più sfidanti.

Con l’evoluzione nel tempo di queste caratteristiche in chiave moderna, Jimny Pro si adatta a qualsiasi impiego professionale ed è pronto ad accompagnare su ogni terreno gli appassionati di fuoristrada così come gli amanti degli sport all’aria aperta.

Jimny Pro è proposto in unico allestimento da 23.400 euro. Ad eccezione delle verniciature speciali BiColor l’allestimento prevede tutti i contenuti di serie, senza la necessità di ulteriori optional. Sono standard infatti i fari con sistema di abbaglianti automatici "nontiabbaglio", fendinebbia, sedili anteriori riscaldabili, climatizzatore, Cruise Control e i sistemi ADAS di assistenza alla guida avviso di superamento della corsia, riconoscimento dei segnali stradali, frenata automatica d’emergenza con riconoscimento dei pedoni e monitoraggio dei colpi di sonno.

Per la guida in fuoristrada e su tutti i tratti in forte pendenza entrano in azione i dispositivi hill hold control e descent control. Di serie anche il sistema di sicurezza e localizzazione eCall in grado di mettere in contatto i passeggeri con i soccorsi in caso di emergenza o, in caso di incidente grave, di lanciare automaticamente una richiesta di aiuto segnalando la posizione della vettura.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza