cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 15:27
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Professioni: nuovo cda per Fondazione studi consulenti lavoro

23 febbraio 2015 | 12.36
LETTURA: 2 minuti

Rosario De Luca riconfermato presidente.

Il nuovo cda della Fondazione Studi dei consulenti del lavoro
Il nuovo cda della Fondazione Studi dei consulenti del lavoro

Si è insediato il nuovo Consiglio di amministrazione della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, presieduto da Rosario De Luca per il triennio 2014-2017. Un periodo che vedrà potenziare ed elevare la qualità delle attività scientifiche e multimediali attraverso un progetto di 'comunicazione 3.0' mirato a rendere Fondazione Studi un istituto di indagini di mercato e di ricerca, nonché punto di riferimento in materia di lavoro.

Il cda per il triennio 2014-2017 risulta così composto: Rosario De Luca presidente, Carlo Martufi vicepresidente, Giuseppe Buscema componente, Luca Caratti componente, Vittorio De Riso componente, Paolo Puppo componente, Tommaso Siracusano componente.

Il collegio dei revisori dei conti è composto da Marcello De Carolis presidente, Gloria Cappagli componente, Antonio Coluccia componente. Enzo De Fusco è stato nominato coordinatore scientifico, Silvia Bradaschia ha la delega per la gestione del sito, Pasquale Staropoli la delega per la Scuola alta formazione e Andrea Pozzatti la delega al marketing e organizzazione dello studio professionale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza