cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 14:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: One Direction, esce domani 'Four' già in vetta a classifiche pre-order

16 novembre 2014 | 11.33
LETTURA: 3 minuti

Il seguito di Midnight Memories, che domina già le classifiche dei pre-order in 67 Paesi, contiene 12 brani. In Italia però, oltre al formato standard, verrà pubblicata un’edizione esclusiva che conterà 4 bonus track in più. La pop band con altri big della musica mondiale nella nuova 'Band Aid'

Gli One Direction (Foto di Ian Gavan)  - Getty Images for Sony Pictures
Gli One Direction (Foto di Ian Gavan) - Getty Images for Sony Pictures

Esce domani 'Four', il nuovo album degli One Direction che domina già le classifiche dei pre-order in 67 Paesi. Il seguito di Midnight Memories, album più venduto al mondo nel 2013, contiene 12 brani. In Italia però, oltre al formato standard, verrà pubblicata un’edizione esclusiva che conterà 4 bonus track in più: 'Change Your Ticket', 'Illusion', 'Once In A Lifetime', 'Act My Age'. A rendere ancora più unica questa edizione è stato realizzato un libretto di 28 pagine ricco di moltissime immagini: foto di gruppo degli One Direction, singole di Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn e un’esclusiva galleria fotografica con primi piani delle fan italiane e per finire un messaggio autografo della band.

Album dopo album, i cinque ragazzi hanno sorpreso il pubblico con brani sempre più personali, e 'Four' si preannuncia come il loro disco più acclamato. Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn, che firmano 12 dei 16 brani contenuti nel disco, riflettono sulla loro incredibile avventura, che li ha visti crescere sotto i riflettori e stringere amicizie on the road.

L’album, si apre con gli accordi di pianoforte di 'Steal My Girl' , da ricordare il divertentissimo video di questa canzone in cui compare Danny DeVito, che ha raggiunto circa 30 milioni di visualizzazioni.

A impreziosire ulteriormente questo album è il ritorno di Ed Sheeran, che ha scritto '18' insieme a Oliver Frank. L’artista inglese aveva già lavorato insieme ai ragazzi con 'Memories', uno dei brani più amati dalle fan, e 'Little Things', singolo numero 1 in classifica.

Nel frattempo la pop band si mobilita contro l'Ebola insieme ad altri big della musica nella nuova 'Band Aid' lanciata da Bob Geldof.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza