cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 16:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Giffoni: Orlando Bloom, oggi in Italia tra pirati e gossip

24 luglio 2015 | 14.32
LETTURA: 3 minuti

Orlando Bloom (foto Infophoto)
Orlando Bloom (foto Infophoto)

Cresce l'attesa per l'arrivo di Orlando Bloom in Italia. La 38enne star inglese domani sarà ospite del Giffoni Film Festival, dove incontrerà i ragazzi della manifestazione e sarà premiato con il Giffoni Experience Award. Di Caprio arriva direttamente da Saint Tropez, dove ha partecipato al secondo party di raccolta fondi organizzato da Leonardo Di Caprio per la sua fondazione benefica impegnata nella tutela dell'ambiente.

Bloom arriva in Italia soprattutto mentre sui giornali internazionali impazza il gossip sulla sua vita privata dopo la separazione dalla modella australiana Miranda Kerr, da cui nel 2011 ha avuto un figlio, Flynn Christopher (il secondo nome è dedicato ad un ex fidanzato di lei morto in seguito ad un incidente stradale). I due ex coniugi sembrano dedicarsi in queste ultime settimane a nuove avventure, puntualmente raccontate dai siti internazionali: Bloom sarebbe stato visto assieme ad una modella e attrice brasiliana, Luisa Moraes, in un ristorante di Malibu. La Kerr è stata invece fotografata in compagnia del milionario Evan Spiegel, fondatore della app Snapchat.

Acclamato per il personaggio di Legolas, l’arciere elfo della trilogia de 'Il Signore degli Anelli', con cui ha conquistato giovanissimo nel 2001 la fama planetaria - e diversi premi - e nei cui panni è tornato, dieci anni dopo, per i tre adattamenti dell’epico prequel 'Lo Hobbit', Bloom si è imposto in pochissimo tempo tra le giovani star più cool del cinema internazionale.

Complice del successo anche un altro celebre ruolo avventuroso, quello di Will Turner, corsaro per amore al fianco di Johnny Depp e Keira Knightley nei primi tre capitoli della saga campione d’incassi sui Pirati dei Caraibi.

Nel 2016 per l'attore è prevista l’uscita di 'Unlocked', un action-thriller con un cast stellare che annovera Michael Douglas, John Malkovich, Toni Collette. Il film diretto da Michael Apted ('Il mondo non basta', 'Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero') vede come protagonista insieme a Bloom, Noomi Rapace, nei panni di un'agente della CIA alle prese con un possibile attacco terroristico.

Ad agosto 2015, invece, Bloom tornerà sul grande schermo in 'Digging For Fire' di Joe Swanberg, applaudito al Sundance Film Festival, accanto a Jane Adams, Steve Berg, Anna Kendrick, Sam Rockwell. Attesissimo però, soprattutto, è il suo rientro nella saga più amata sui pirati: proprio in questi giorni l'attore è impegnato sul set di 'The Pirate of the Carribean: Dead Men Tell No Lies' in cui, dopo essersi preso una pausa dalle avventure firmate Disney saltando il quarto capitolo 'Oltre i confini del mare', torna per la gioia dei fan a vestire i panni di Will Turner.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza