cerca CERCA
Giovedì 19 Maggio 2022
Aggiornato: 00:04
Temi caldi

Oroscopo - Il segno dei Pesci (mensile)

31 luglio 2014 | 02.00
LETTURA: 2 minuti

Pesci mensile Venerdì 01 Agosto nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Agosto fa rima con arrosto: questo mese ti cuocerà a puntino caro Pesci. Avrai un sapore pazzesco e chi avrà la fortuna di assaggiarti/incontrarti non potrà più fare a meno di te. Sarà amore a prima vista, amicizia al primo sguardo, accordo lavorativo al primo scambio di file. Impossibile non amarti, non cercarti, non apprezzarti, stimarti e così avanti fino all'infinito. I pianeti ti rendono irresistibile non solo in termini di attrazione fatale, ma verrà fuori più del solito la bella e interessante persona che sei. Divertiti!

LAVORO E SOLDI - Saranno giornate lavorative serene e tranquille, nella norma. Se sarai in vacanza non riuscirai a staccare del tutto per via di alcune risposte che attendi e forse anche qualche firma per nuove partnership e progetti. I soldi ci sono quanto basta per sopportare senza sbraitare anche la possibile e odiosa chiamata del commercialista.

AMORE E EROS - Marte in trigono caro Pesci ti farà nuotare in acque così calde ed erotiche che neanche immagini. Sarai amante e conquistatore passionale, eclettico, fantasioso, emozionante, goloso, instancabile. Che sia l'amore di una notte, che sia l'amore per la vita o quello con cui hai già condiviso un pezzo di strada, sarà il mese della malizia e dell'erotismo, ma solo se c'è sentimento.

SALUTE - Mese tutto sommato positivo, sei in generale in ottima forma, godi di ottima salute e bellezza, ti senti bene e chi ti è vicino sente la tua contagiosa armonia psicofisica. Verso fine mese perderai un po' di tono, ma nulla di grave.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza