cerca CERCA
Venerdì 28 Gennaio 2022
Aggiornato: 09:42
Temi caldi

Oroscopo - Il segno dell'Ariete (mensile)

01 dicembre 2014 | 01.00
LETTURA: 3 minuti

Ariete mensile Lunedì 01 Dicembre nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

E dulcis in fundo... si chiude un anno che tra alti e bassi, tutto sommato si chiude positivamente e apre le porte a un nuovo anno che per te Ariete sarà niente male. Tutti i pianeti sono apparentemente dalla tua parte, schierati e allineati, si sono fatti belli per te. Ti supporteranno e daranno grande forza in ambito professionale, grande energia sul fronte amoroso, e forse si negheranno in ambito 'salute', quindi meglio fare mambassa di vitamine e maglie della salute (da togliere prima del tempo nei momenti 'caldi'). Mese di seduzione, erotismo, conquiste e successi, ego rimpolpato a dovere. Non esagerare con l'ottimismo, occhi aperti, tieni a bada facili nervosismi e cura gli affetti e i colleghi sinceri. Festeggia in grande, saluta il vecchio anno con tante bollicine e poco Panettone!

LAVORO E SOLDI - Giove ti protegge come non mai. Tutto per te in questo mese sarà potenzialmente un business. Qualsiasi cosa accadrà si rivelerà una opportunità, qualsiasi incontro si rivelerà determinante ai fini lavorativi, e il tuo lavoro quotidiano porterà finalmente le conferme e i progetti che attendevi da tempo. Anche il conto in banca ne trarrà giovamenti (attento però a non svuotarlo per i regali di Natale). Sul lavoro sarà dunque un mese di successi e grande affiatamento del tuo team, anche se sotto pressione, magari un po' di nervosismo generale non mancherà.

AMORE E EROS - L'amore c'è, ma sarà un amore dai sapori maturi, che sa di solidità, progetti, futuro. Certo sei bravo a fingere, e dietro tanta solidità forse si nasconde un amante amorevole che ti aspetta, senza domande. L'amore in questo periodo dell'anno, fedigrafo e non, sarà fondamentale per il tuo equilibrio emotivo e la concentrazione professionale. In uno o più letti, sensualità, seduzione e passione non mancheranno mai.

SALUTE - Se vuoi chiudere in bellezza e festeggiare il 31 dicembre senza alcuna limitazione se non la fantasia, allora riguardati. I freddi umidi di questo periodo non saranno un toccasana per la tua forma fisica. Se poi ci metti che Mercurio, Plutone e Venere non starano lì a porgerti sciarpa e cappello, anzi, allora conviene muoversi d'anticipo. Attento alla linea, se puoi evita le abbuffate tipiche del periodo natalizio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza