cerca CERCA
Giovedì 04 Marzo 2021
Aggiornato: 08:06
Temi caldi

Benevento: Bct, Pannofino 'Dopo Boris nessuno ha raccontato più cose nuove'

14 luglio 2019 | 21.46
LETTURA: 3 minuti

alternate text
Benevento, 14 lug (AdnKronos)

"Boris ha dato spunti che non sono stati molto seguiti fino adesso. La produzione delle fiction è tornata ad essere quella di prima, a parte prodotti belli come Romanzo Criminale e Gomorra ma che riguardano un altro genere. Pensavo che altri autori, altri gruppi di attori, potessero portare avanti idee non simili, è ovvio, ma innovative, invece è ritornato ad essere tutto come prima nella fiction italiana". A dichiararlo è Francesco Pannofino in città insieme ad Alessandro Calabresi e Alessandro Tiberi per celebrare i dieci anni dalla terza stagione di 'Boris' nell'ambito del Bct festival di Benevento.

"Parlo di autori giovani - continua - che dovrebbero avere idee nuove e non mangiare sempre la stessa pappa da tanti anni. Che poi, per carità, uno va sul sicuro perché le reti, gli autori, i registi preferiscono girare delle serie tranquille. Invece bisogna avere coraggio, raccontare cose nuove. Soltanto alcuni tentano, ma non è sufficiente".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza