cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 16:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Pirlo, l'unica persona con cui potevo cambiare idea era Conte

09 ottobre 2014 | 21.34
LETTURA: 3 minuti

"Abbiamo parlato, so che qui c'è un progetto importante, e so che con un allenatore come lui che conosco fra due anni si può vincere qualcosa di importante"

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo

"L'unica persona per cui potevo cambiare idea era Conte, se fosse arrivato un altro allenatore non sarei qua". Lo ha detto il centrocampista della Juve Andrea Pirlo alla vigilia del match di qualificazione agli Europei di domani contro l'Azerbaijan in programma a Palermo. Prima degli ultimi Mondiali brasiliani Pirlo aveva espresso il desiderio di chiudere con la maglia azzurra.

"Abbiamo parlato, so che qui c'è un progetto importante, e so che con un allenatore come lui che conosco fra due anni si può vincere qualcosa di importante. Non ho il posto assicurato? La voglia di giocare è sempre la stessa, vengo sempre con tanto entusiasmo. Ho dato lamia disponibilità e non ci sarà mai nessun problema", ha aggiunto il centrocampista che sul numero di stranieri nel campionato italiano aggiunge: "dovrebbero arrivare solo i migliori stranieri. Sono stato al Milan e alla Juve con un bel gruppo di italiani e siamo riusciti a vincere. Bisogna avere un bel gruppo di italiani in cui inserire stranieri di livello".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza