cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 13:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Multe ai no vax, pagamento rinviato di altri 6 mesi

14 febbraio 2024 | 11.50
LETTURA: 1 minuti

Passato un emendamento della Lega al decreto Milleproroghe. Burioni: "Strizzata d'occhio nei confronti di chi non rispetta le leggi"

Vaccino Covid - (Afp)
Vaccino Covid - (Afp)

Rinviato di altri sei mesi il pagamento delle multe per chi ha violato l'obbligo di fare il vaccino per il Covid durante la pandemia. La nuova scadenza è quindi prevista per il 31 dicembre 2024. E' quanto prevede un emendamento della Lega al decreto Milleproroghe e presentato da Alberto Bagnai e votato, in seduta notturna, dalle commissioni Affari costituzionali e Bilancio della Camera.

Ira Burioni

"L'ennesima strizzata d'occhio nei confronti di chi non rispetta le leggi, l'ennesima diffusione di bugie riguardo ai vaccini, strumenti fondamentali per proteggere la salute di tutti, specie dei più deboli. Vaccini dei quali grazie a voi la gente diffiderà. Bravissimi", ha commentato su X Roberto Burioni. Il professore di virologia all'Università Vita Salute San Raffaele di Milano ha risposto a un post del senatore della Lega Claudio Borghi che si complimenta con i componenti della squadra alla Camera che "sono riusciti a far passare la terza puntata del rinvio sine die delle indegne multe per obbligo. Bravissimi".

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza