cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Porsche 911 Targa 4 GTS: emozioni a cielo aperto

20 luglio 2022 | 13.56
LETTURA: 1 minuti

Porsche 911 Targa 4 GTS: emozioni a cielo aperto

Va ad ampliare la famiglia 911, dopo dodici anni dalla presentazione della prima generazione della 911 GTS, Porsche presenta una nuova versione ancora più potente e con una dinamica di guida superiore grazie al pacchetto Lightweight Design, disponibile per la prima volta sulla GTS.

Il suo motore boxer a sei cilindri eroga 480 CV, ossia 30 CV in più rispetto alla precedente 911 GTS , con una coppia massima di 570 Nm.

Il propulsore è abbinato ad una trasmissione automatica a doppia frizione (PDK) a otto rapporti o in alternativa, a un cambio manuale a sette rapporti, le sospensioni sono specifiche per il modello GTS con tecnologia Porsche Active Suspension Management (PASM), il sistema frenante ad alte prestazioni proviene dalla velocissima e potente 911 Turbo .

Porsche 911 Targa 4 GTS: la sportiva elegante

La Targa ha un look sportivo ma al tempo stesso elegante, diversi gli elementi della carrozzeria verniciati a contrasto, una finitura nera che sottolinea la sua vocazione e temperamento, le minigonne laterali pronunciate enfatizzano il suo appeal.

I bordi dei gruppi ottici a LED con Porsche Dynamic Light System Plus e le cornici delle luci diurne sono neri, mentre i gruppi ottici posteriori hanno una finitura specifica per questo modello.

Anche nell’abitacolo domina il nero, i rivestimenti in microfibra Race-Tex creano un ambiente dinamico ed elegante. La connettività è migliorata grazie all’ ultima generazione del Porsche Communication Management .

La 911 Targa può essere dotata del pacchetto interni GTS, che prevede tra l’altro le cuciture a contrasto in rosso carminio o pastello con la scritta GTS ricamata sui poggiatesta .

Plancia e pannelli portiere presentano finiture in fibra di carbonio.

Porsche 911 Targa 4 GTS è già ordinabile nelle concessionarie ufficiali

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza