cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 19:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Prato: controlli nel 'triangolo etnico', denunciati due pregiudicati

07 agosto 2014 | 21.16
LETTURA: 2 minuti

In via P. Cironi gli agenti hanno identificato un individuo che si aggirava in maniera sospetta nella zona il quale, generalizzato per un quarantenne pistoiese pregiudicato di fatto senza fissa dimora, è risultato sottoposto alla misura del divieto di dimora nel capoluogo pratese, determinandosi pertanto la sua denuncia in stato di libertà per il reato di specie

Prato: controlli nel 'triangolo etnico', denunciati due pregiudicati

Nuovi controlli delle pattuglie interforze Pegaso nei punti caldi del centro storico pratese del cosiddetto triangolo etnico. In via P. Cironi gli agenti hanno identificato un individuo che si aggirava in maniera sospetta nella zona il quale, generalizzato per un quarantenne pistoiese pregiudicato di fatto senza fissa dimora, è risultato sottoposto alla misura del divieto di dimora nel capoluogo pratese, determinandosi pertanto la sua denuncia in stato di libertà per il reato di specie.

La stessa pattuglia Pegaso ha proceduto all'identificazione in zona di un altro pregiudicato, stavolta nella vicina via Cavallotti che, generalizzato per un cinquantaseienne fiorentino, è stato trovato in possesso di una tenaglia metallica verosimilmente destinata ad un uso illecito, immediatamente sequestrata. Gli agenti hanno provveduto a denunciare in stato di libertà il cinquantaseienne fiorentino per il reato di possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza