cerca CERCA
Venerdì 17 Settembre 2021
Aggiornato: 15:25
Temi caldi

Frosinone

Precipita e muore rapper Blind Laugh

11 maggio 2019 | 11.24
LETTURA: 2 minuti

alternate text
(Foto dal profilo Instagram di Daniele Arduini)

Un volo di oltre dieci metri che gli è stato fatale. Daniele Arduini, 19 anni, è stato trovato ormai senza vita, a terra, all'interno di un multipiano di Frosinone, nella tromba della rampa d'accesso si legge su 'Ciociaria oggi'. A trovarlo una donna che aveva parcheggiato l'auto lì. I militari non escludono nessuna pista, dal gesto estremo, all'incidente. Ma gli indizi porterebbero, in particolare, alla "moda" del parkour, una delle passioni del 19enne di Torrice che aveva inciso un album pubblicato su Spotify con il nome d'arte Blind Laugh. A dimostrazione anche una foto sul suo profilo Instagram dello scorso anno, dove è arrampicato su un lampione, proprio all'interno di quel multipiano.

Le indagini proseguono a 360 gradi, anche per capire se qualcuno possa aver assistito alla scena. Se fosse da solo in quel momento o in compagnia. Il 19enne ieri mattina era andato a scuola, nel liceo Sulpicio, dove nel pomeriggio sarebbe dovuto tornare per sostenere l'esame di ammissione al quinto. Aveva chiesto qualche informazione in più, maggiori dettagli, per poi tornare alle 14 a Veroli per l'esame. Ma non ha fatto mai ritorno. Anzi, i professori visto che non si era presentato, avevano contattato la madre. Poco dopo la terribile scoperta. Gli amici che lo hanno visto hanno detto che era solare, come sempre. Infatti tutti lo ricordano come un ragazzo sereno, dal cuore grande, che amava scherzare, divertirsi come tutti i ragazzi della sua età.

La passione per la musica è nata per Daniele Arduini quando aveva 16 anni. Lo scorso anno il suo primo lavoro, il disco 'Reclusione'. Nella composizione dei testi si ispira a tracce di film, alla musica e ai libri. Era molto affermato anche nel mondo musicale della provincia, stimato e seguito. Il prossimo 18 maggio avrebbe dovuto esibirsi nell'evento 'Music Park' al parco Matusa a Frosinone. Avrebbe dovuto cantare due canzoni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza