cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 17:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Reggio Emilia, fa prostituire la figlia 14enne: indagata

14 gennaio 2015 | 15.29
LETTURA: 2 minuti

Sotto inchiesta per sfruttamento della prostituzione minorile ci sarebbe anche un amico 50enne della madre, incensurato.  Sarebbero decine i clienti indagati per atti sessuali con minori. I fatti risalgono ai mesi tra la metà del 2012 e la metà del 2013

(Infophoto) - INFOPHOTO
(Infophoto) - INFOPHOTO

Sfruttamento della prostituzione minorile. Questa l'accusa con cui una donna residente nel reggiano, e già nota alle forze dell'ordine, è stata indagata dalla Procura di Bologna, con l'accusa di aver fatto prostituire la figlia 14enne. Nel registro degli indagati ci sarebbe anche un amico 50enne della madre, incensurato, che risponde in concorso dello stesso reato.

I fatti su cui s'indaga risalgono ai mesi tra la metà del 2012 e la metà del 2013. L'indagine è stata avviata dai carabinieri reggiani che hanno appreso della notizia di reato, lavorando fianco a fianco dei servizi sociali. Secondo gli investigatori, la donna avrebbe fatto prostituire la figlia minorenne con decine di uomini di mezza età per trarne profitto economico. Sarebbero decine dunque anche i clienti indagati per atti sessuali con minori, reato che prevede una pena fino a 3 anni. Le indagini sono tuttora in corso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza