cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: coltivazione di 352 piante marijuana nel parco di Veio, un arresto

30 settembre 2015 | 16.44
LETTURA: 2 minuti

Roma: coltivazione di 352 piante marijuana nel parco di Veio, un arresto

Un terreno, sul quale venivano coltivate 352 piante di marijuana, è stato scoperto dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Frascati all’interno del “Parco naturale del Veio”.

Tutte dell’altezza di circa 170 cm, già fiorite e quindi pronte per essere raccolte, le piante erano annaffiate attraverso un sistema di irrigazione lungo oltre 500 metri che dal terreno demaniale confluiva all’interno di un’abitazione in via Santa Cornelia. Gli accertamenti eseguiti dai carabinieri hanno consentito di verificare che il coltivatore della marijuana era il proprietario dell’abitazione in questione, che ha subito ammesso le proprie responsabilità.

In un container nella sua disponibilità sono stati poi trovati e sequestrati altri 23 kg di marijuana, nascosti all’interno di 5 sacchi oltre a tutto il materiale utilizzato per la coltivazione delle piante di marijuana. L’uomo, un quarantasettenne romano incensurato, è stato portato nel carcere di Regina Coeli. Le piante e la droga sono state sequestrate in attesa di essere distrutte.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza