cerca CERCA
Lunedì 20 Settembre 2021
Aggiornato: 20:33
Temi caldi

Roma, branco di minorenni accerchia e rapina coppia 15enni

16 agosto 2020 | 15.28
LETTURA: 1 minuti

Gli adolescenti sono stati arrestati: hanno un'età compresa tra i 12 e i 16 anni

alternate text

La scorsa notte, al termine di una attività investigativa, i Carabinieri della Stazione di Frascati hanno arrestato 4 studenti minorenni, tutti residenti ai Castelli Romani, d i età compresa tra i 12 e 16 anni, per rapina in concorso e lesioni personali.

I 4 minori ieri sera, alle 20 circa, all’interno di Villa Torlonia, hanno accerchiato e rapinato una coppia di coetanei 15enni. Al ragazzo, uno studente di San Cesario, dopo essere stato minacciato verbalmente è stato rapinato del marsupio. Successivamente anche la ragazza, che si trovava in compagnia della vittima, è stata aggredita con un calcio al volto dalla 16enne del gruppo dei 4 rapinatori. Successivamente è stata accompagnata presso l’Ospedale di Frascati dove è stata medicata e dimessa con alcuni giorni di prognosi.

La successiva denuncia presso la Stazione Carabinieri ha permesso di rintracciare poco più tardi tutti gli aggressori e di recuperare l’intera refurtiva, riconsegnata poi alla vittima.Accompagnati in caserma i quattro minorenni, al termine delle formalità, in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria competente, sono stati posti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, in attesa del rito direttissimo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza