cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: trova droga in casa, padre porta il figlio in commissariato

24 ottobre 2015 | 12.00
LETTURA: 2 minuti

Roma: trova droga in casa, padre porta il figlio in commissariato

Ha trovato in casa della droga e, disperato, ha deciso di collaborare con le forze dell’ordine portando lui stesso in commissariato il figlio minorenne. E' accaduto a Ostia, sul litorale romano, e protagonista è un padre che aveva partecipato attivamente agli incontri del Commissariato nelle scuole proprio per sensibilizzare sui temi della droga e dei giovani. Il ragazzo è stato denunciato all’autorità giudiziaria, con l’obbligo di sottoporsi ai previsti colloqui con personale qualificato.

Continua, dunque, il lavoro degli agenti del commissariato Lido contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri pomeriggio è stato anche arrestato un 23enne italiano, che dovrà rispondere all’autorità giudiziaria di produzione di marijuana.

Il giovane, che già da qualche tempo era sospettato di produrre lo stupefacente, aveva costruito in casa una serra dove coltivava la canapa indiana. All’interno della serra, oltre a tutto il necessario per la coltivazione delle piantine, è stato sequestrato circa mezzo chilo di erba. Il giovane è stato arrestato e si trova a Regina Coeli a disposizione del magistrato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza