cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 11:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: Centocelle, trovati in casa con 600 grammi di droga, 3 arresti

28 agosto 2014 | 13.26
LETTURA: 2 minuti

I militari hanno fermato due 20enni e una 62enne. Nell'appartamento nel quartiere Centocelle trovati anche oltre 2 mila euro, un coltello di 23 centimetri e una cartuccia calibro 9x21

Roma: Centocelle, trovati in casa con 600 grammi di droga, 3 arresti

I carabinieri della Stazione Roma Centocelle, durante un servizio per la repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno arrestato due ragazzi di 20 e 21 anni e una donna di 62 anni che detenevano ai fini di spaccio, più di 600 grammi di droga.

In particolare, i militari avevano constatato che i due giovani, con una certa frequenza, si avvicinavano ad una finestra di un appartamento, dalla quale una donna si affacciava e dava loro un involucro. I due giovani, a loro volta, cedevano parte del contenuto dell'involucro ad altri ragazzi in cambio di denaro. In questo modo, accertata un'evidente attività di spaccio, è scattata l'operazione che ha visto l'intervento di una decina di uomini che hanno bloccato i due, facendo anche irruzione nell'appartamento dove la donna forniva la sostanza.

Uno dei giovani spacciatori ha tentato la fuga, venendo bloccato dopo un breve inseguimento. Nelle tasche dei due sono stati trovati 8 grammi di hashish. La perquisizione effettuata nell'appartamento della donna ha consentito inoltre di rinvenire un'elevata quantità di stupefacente. Complessivamente sono stati sequestrati: 600 grammi di hashish divisi in quattro panetti, sette grammi di cocaina e 1,5 grammi di marijuana. Oltre alla droga, è stata rinvenuta la somma di 2.210 euro, ritenuta proveniente dall'attività di spaccio, un coltello della lunghezza di 23 centimetri e una cartuccia calibro 9x21.

Alla luce degli elementi emersi nel corso delle attività, i due ragazzi e la donna sono stati arrestati in flagranza di reato per concorso nella detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A carico della donna anche l'accusa di detenzione di munizionamento. I tre sono stati condotti, rispettivamente, presso i carceri di 'Regina Coeli' e 'Rebibbia Femminile'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza