cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 12:25
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, uomo ucciso con una coltellata: due persone in caserma

15 settembre 2020 | 09.54
LETTURA: 1 minuti

Un romano di 43 anni è morto dopo essere stato ferito la notte scorsa, poco prima delle 2, in via Borghesano Lucchese, in zona Marconi

Fotogramma
Fotogramma

Un romano di 43 anni è morto dopo essere stato ferito da una coltellata la notte scorsa poco prima delle 2, in via Borghesano Lucchese, nella zona di Marconi, a Roma. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, chiamati da alcuni residenti che avevano udito il trambusto. Inutili i soccorsi per l’uomo che è stato trovato riverso a terra in strada.

Le ricerche dei Carabinieri, condotte dal Nucleo Radiomobile di Roma, dal Nucleo Operativo della Compagnia Trastevere e della Stazione Porta Portese, hanno consentito di rintracciare due persone. Si tratta di due uomini, che al momento vengono ascoltati in caserma e la cui posizione è al vaglio. Uno dei due è stato fermato a bordo di un’auto in via Pacinotti, all'incrocio con piazzale della Radio. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere indagano per fare luce sull'accaduto mentre i rilievi sul luogo del delitto e sull’auto sono svolti dalla sezione rilievi tecnico scientifici del Nucleo Investigativo di via In Selci.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza