cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

F1: Dennis, ho sbagliato a non fare chiarezza su incidente Alonso

11 marzo 2015 | 20.59
LETTURA: 2 minuti

Il capo della McLaren è ottimista sul ritorno in pista dello spagnolo per il Gp di Malesia: "Per quello che ne so Fernando sarà in Malesia. Ho parlato con lui, ha detto che vuole correre e spero che possa farlo, ma spetta a lui non a me deciderlo"

Ron Dennis (INFOPHOTO) - INFOPHOTO
Ron Dennis (INFOPHOTO) - INFOPHOTO

"Non è stata la mia migliore performance e capisco perché la stampa mi abbia dato addosso per non essere stato preciso. Volevo essere apertamente onesto e non ci sono riuscito, ma il mio obiettivo è cercare di esserlo il più possibile in futuro". Il capo della McLaren, Ron Dennis, ammette di aver sbagliato nel nascondere ai media la commozione cerebrale di Fernando Alonso, dopo l'incidente nei test di Montmelò.

“Ci sono diverse complicazioni in seguito a una commozione cerebrale, difficile quantificarle, non è il mio campo", aggiunge Dennis da Melbourne dove domenica prenderà il via il mondiale di F1. Il boss della McLaren è ottimista sulla presenza del 33enne spagnolo per la seconda prova stagionale in Malesia: "Per quello che ne so Fernando sarà in Malesia. Ho tutte le ragioni per credere che sarà così. Ho parlato con lui, ha detto che vuole correre e spero che possa farlo, ma spetta a lui non a me deciderlo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza