cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 19:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Salvini contro tutti in tv: "Mi piace sempre"

09 ottobre 2019 | 08.17
LETTURA: 1 minuti

(Afp)
(Afp)

Salvini contro tutti? "Dite quello che volete, ma mi piace sempre". Il leader della Lega commenta con un tweet la sua partecipazione di ieri sera a 'diMartedì di Giovanni Floris, su La7, allegando una foto patchwork che lo ritrae in diversi momenti della puntata. Soprattutto mentre tiene banco replicando agli altri ospiti presenti in studio, tra cui i giornalisti Aldo Cazzullo, Helga Cossu, Pietro Senaldi e Concita De Gregorio.

Diversi gli argomenti affrontati nei vari botta e risposta da Salvini. Come il caso Savoini: "Io lo conosco da tanto tempo ma se ha chiesto quello che non doveva chiedere non lo ha fatto a nome mio" ha detto il leader leghista a Concita De Gregorio. E ancora, replicando ad Aldo Cazzullo sul Russiagate: "Ho chiesto soldi? No. Ho preso soldi? No - ha rimarcato Salvini -. La Russia è un alleato importante? Sì, è chiaro ma questo non implica nulla di male".

E poi parlando di governo con Pietro Senaldi di Libero: "Aumentano le tasse per colpa mia, muoiono i migranti per colpa mia - ha sottolineato il leader del Carroccio - manca che la Raggi dica che non svuota i cassonetti per colpa mia?!". E poi con Helga Cossu, parlando sempre di Roma: "Chiedo scusa per aver sostenuto la Raggi alle elezioni - ha detto -. Oggi la città è sporca e trasandata, se Virginia ci guarda le dico che è bravissima in altri mestieri ma non come sindaco".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza