cerca CERCA
Giovedì 19 Maggio 2022
Aggiornato: 00:04
Temi caldi

San Valentino: 'open day love' per coppie in procinto di dire 'si'

12 febbraio 2015 | 16.21
LETTURA: 3 minuti

Allo showroom creativo 'Wedding solution' di Casoria.

alternate text

Un San Valentino speciale per chi sta per sposarsi. E' l'Open Day Love' organizzato per domani e sabato 14 febbraio presso lo showroom creativo 'Wedding solution'. In occasione della festa degli innamorati organizza l’evento 'Ad un passo dal sì - Novità e tendenze 2015-16 per un matrimonio unico e personalizzato".

Un regalo destinato ai futuri sposi dall’azienda 'Wedding solution' di Andrea Riccio, che nei suggestivi ambienti del suo neonato showroom creativo di Casoria (Napoli), allestirà un percorso interamente dedicato alle coppie pronte a convolare a nozze.

Negli spazi del salone espositivo i futuri sposi avranno l’opportunità di essere informati sulle più originali novità dell’universo matrimonio.

Sarà Andrea Riccio, ceo & founder dell’azienda 'Wedding solution', a suggerire agli ospiti le ultime tendenze in materia: dall’innovativo 'cocktail molecolare' per il 'wedding bar' alla 'confettata retrò' servita con il classico tovagliolo bianco di lino, fino ad arrivare al noleggio del 'Photo booth', divertente soluzione di matrice statunitense per le foto del matrimonio, ovviamente rivisitata in chiave wedding per rendere unici e originali gli scatti del magico giorno. Il tutto magari in marsala o oro, colori trendy dell’anno 2015.

"Questo e altro ancora -spiegano gli organizzatori- sarà presentato durante la due giorni di open day love alle coppie visitatrici, che avranno altresì l’opportunità di degustare un buon aperitivo e di farsi scattare una foto ricordo omaggio, con l’ulteriore cadeau di una rosa 'Red Naomi' per le future spose".

Ultime novità e tendenze wedding, dunque, ma non solo. "Visitando il salone espositivo, le coppie -dicono- avranno modo di toccare con mano e sentire il profumo dell’'evento che sarà'. Dall’arredo tavola all’arredo esterno, dalla scelta dei fiori alla realizzazione della torta, dagli allestimenti sartoriali al lavaggio industriale fino al noleggio di tovagliati, di scenografie e dell’oggettistica".

"Tutto ciò che serve -assicurano- per personalizzare il proprio matrimonio, rendendolo esclusivo e irripetibile. Anche perché tutte le richieste dei futuri sposi saranno puntualmente tramutate in realtà dai diretti collaboratori della ditta, vere e proprie maestranze nella sartoria e nella falegnameria, capaci di avverare tutti i desideri".

Nato con l’intento di soddisfare le esigenze del nuovo mercato del noleggio di tovagliato e di allestimenti per matrimoni, banchetti ed eventi privati e aziendali, lo showroom, osservano, "è dedicato ai wedding planner e a tutti gli operatori del settore eventi, ma in realtà si rivolge anche e soprattutto a privati, che hanno la possibilità di allestire, comporre e vivere in anteprima il loro evento (dal matrimonio alle feste di compleanno, dai battesimi alle comunioni, dai banchetti alle feste aziendali)".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza