cerca CERCA
Martedì 06 Dicembre 2022
Aggiornato: 08:01
Temi caldi

Sanremo 2022, Vessicchio esce dal covid e sarà al Festival

30 gennaio 2022 | 11.08
LETTURA: 1 minuti

Il maestro dirigerà Le Vibrazioni

alternate text

Le Vibrazioni stanno per tornare al Festival di Sanremo, in gara nella sezione Campioni, con il brano "Tantissimo". Dopo la notizia che è circolata venerdì in merito alla positività al covid del Maestro Peppe Vessicchio, che aveva parlato delle proprie condizioni all'Adnkronos nei giorni scorsi, oggi arriva la notizia che in molti stavano aspettando e che conferma che il Maestro sta bene e che presto raggiungerà Sanremo.

Il maestro Vessicchio, uno dei volti storici del Festival di Sanremo, oggi dichiara "Ci Sarò!" e dirigerà le Vibrazioni che presenteranno "Tantissimo" un brano di matrice rock, energico e incalzante dove emerge l’animo più viscerale della band e a cui si contrappone un testo intimista e dal linguaggio universale, in cui ciascuno può trovare un pezzo della propria esperienza di vita. 

Per la serata dedicata alle cover di venerdì 4 febbraio, Le Vibrazioni proporranno una loro versione del celebre brano "Live and let Die" -scritto da Paul e Linda McCartney- insieme al Maestro Peppe Vessicchio al pianoforte e a Sophie Scott, la leader dei Sophie and The Giants. "Tantissimo", scritta da Francesco Sarcina, Roberto Casalino e Niccolò Verrienti, uscirà nelle radio e su tutte le piattaforme digitali subito dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston e sarà contenuta in un nuovo lavoro discografico che verrà pubblicato ad aprile da Artist First.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza