cerca CERCA
Venerdì 28 Gennaio 2022
Aggiornato: 01:38
Temi caldi

Sanremo: Grillo domani all'Ariston ironizza su prezzo biglietto

17 febbraio 2014 | 16.02
LETTURA: 2 minuti

Chi lo ha sentito in queste ore racconta di un Grillo di buon umore, pronto a ironizzare sul prezzo dei biglietti acquistati per assistere alla prima del Festival di Sanremo. "Li vendo ai bagarini: mi metto lì fuori, incasso i soldi e improvviso un comizio", avrebbe scherzato, a quanto apprende l'Adnkronos, il leader M5S con alcuni fedelissimi. Due i biglietti acquistati per la prima sanremese, ma resta l'incognita su chi accompagnerà Grillo all'Ariston.

Dallo staff assicurano che nulla è stato ancora deciso, ma tra i nomi che circolano con più insistenza quelli di Gianroberto Casaleggio, cofondatore e guru del Movimento, e di Roberto Fico, il presidente della Commissione di Vigilanza Rai in quota M5S. Non è da escludere, poi, che Grillo arrivi 'scortato' dalla sua signora, Parvin Tadjk.

Chi conosce bene Casaleggio vede tuttavia difficile una sua presenza al Festival. Stesso discorso per la moglie del leader M5S, piuttosto restia alle telecamere. Se invece fosse Fico ad accompagnare Grillo, questo rischierebbe di rinfocolare le polemiche.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza