cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Piemonte: Carlo Robiglio presidente Piccola Industria di Confindustria

01 luglio 2014 | 18.36
LETTURA: 1 minuti

Carlo Robiglio
Carlo Robiglio

Nel corso del Comitato Regionale di Piccola Industria del 1° luglio 2014, Carlo Robiglio è stato eletto presidente di Piccola industria di Confindustria Piemonte per il biennio 2014-16.

Carlo Robiglio, 51 anni, novarese, Presidente e ceo della holding di partecipazioni Ebano S.p.A., con sede in Novara, di cui fanno parte società operanti nei settori dell’editoria, fad (formazione a distanza), business intelligence, marketing e ristorazione, subentra al Presidente uscente Ernesto Abbona.

Carlo Robiglio, in passato presidente dei Giovani Imprenditori piemontesi e di Piccola Industria dell’associazione Industriale di Novara, ringraziando per i consensi ricevuti, al termine della riunione, ha confermato che nel corso del suo incarico perseguirà il proprio programma fondato sui pilastri del merito, della competenza e della responsabilità. Il neo presidente ha concluso il suo intervento ricordando che nel corso del mandato svilupperà alcuni temi di fondamentale importanza per la crescita economica delle Piccole e Medie Imprese piemontesi, con particolare attenzione alla semplificazione amministrativa, all’accesso al credito, all’Innovazione e Ricerca, alle Reti di Imprese e alle Start up.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza