cerca CERCA
Martedì 07 Dicembre 2021
Aggiornato: 18:17
Temi caldi

Meteo: ilmeteo.it, soleggiato e mite fino al weekend, poi nuove piogge

09 aprile 2015 | 10.39
LETTURA: 2 minuti

L’alta pressione delle Azzorre ha conquistato l’Italia presagendo giornate soleggiate e anche miti per i prossimi giorni. Le temperature saliranno gradualmente con valori che supereranno di poco i 20°. Le previsioni

alternate text

L’alta pressione delle Azzorre ha conquistato l’Italia presagendo giornate soleggiate e anche miti per i prossimi giorni. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che la presenza dell’alta pressione porterà il sole e il clima mite su tutte le regioni italiane. Le temperature saliranno gradualmente, specie di giorno, con valori che supereranno di poco i 20°, continuerà a fare fresco di primo mattino. Da segnalare soltanto qualche nube in più nel weekend con qualche piovasco sui settori alpini e prealpini. Ma quanto durerà il bel tempo?

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it ci dice che il sole dominerà le nostre regioni anche lunedì 13 aprile, ma correnti un po’ più fresche tra la notte di lunedì e martedì 14 porteranno molte nubi e piogge a partire dal Nordest verso le regioni adriatiche, gli Appennini e quindi il Sud. Dopo questo temporaneo passaggio piovoso, la pressione aumenterà nuovamente con sole prevalente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza