Home . Sostenibilita . Appuntamenti . Edilizia green, torna Restructura

Edilizia green, torna Restructura

APPUNTAMENTI
Edilizia green, torna Restructura

(Fotolia)

Dalla progettazione ai nuovi materiali, dalle modalità costruttive alle soluzioni tecnologiche, dalle attrezzature alle tecniche applicative. E' Restructura, il salone nazionale dedicato a riqualificazione, recupero e ristrutturazione in ambito edilizio, in programma a Torino dal 15 al 18 novembre 2018 nel quartiere espositivo dell’Oval-Lingotto Fiere e organizzato da GL events Italia.

In fiera, le principali novità del mercato, con i prodotti di ultima generazione e le innovazioni, le evoluzioni normative e spazi di incontro fra produttori, tecnici, artigiani e professionisti.

Tante le novità dell’edizione 2018, tra cui l’ampia area dedicata alla bioedilizia e alle case in legno, con la presenza di aziende specializzate e una serie di incontri tematici; i focus sull'edilizia montana e sul recupero dei borghi alpini; gli incontri tecnici, economici e culturali sulla montagna e una sezione dedicata alla presentazione di startup innovative in cui i neo-imprenditori possono raccontare i propri progetti per la casa e il vivere del futuro. E poi, un’area dedicata ai materiali edili alternativi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.